[st-231] Amule, optware e chi più ne ha più ne metta! HELP

MLDonkey è la porta al mondo di Emule, un'applicazione P2P multi-rete, multi-piattaforma open source utilizzata per scambiare file di grandi dimensioni su Internet e presenta la maggior parte delle caratteristiche di base del client Windows e, in aggiunta, supporta i protocolli overnet, FastTrack, bittorrent e Gnutella (etc)!
Rispondi
_Aenea_
Messaggi: 12
Iscritto il: 22 ott 2015, 15:11

[st-231] Amule, optware e chi più ne ha più ne metta! HELP

Messaggio da _Aenea_ »

Ciao ragazzi sto cercando di installare amule sul mio TS-231 in quanto sono su rete FW e usando MLdonkey i file viaggiano a velocità veramente basse...

Sto seguendo le varie guide presenti... un po' perchè non sono un'esperto, un po' perchè alcuni programmi non non più messi a disposizione, vedi Optware. come fare????

La versione di Amule che ho installato dal Qnap app center è la versione 2.3.2 (non presente nell'app center del mio TS-231).... precisando: ho scaricato la versione x86.

Ora aprendo aMule arrivo ad una schermata in cui mi chiede la password (!)... ma inserendo ad es "admin" o "password" vengo rimbalzato ad una pagina alla quale non riesco a connettermi, che corrisponde all'indirizzo del mio nas http://xxx.xxx.x.xxx/4711

Non so più che parete prendere a testate! Qualcuno mi può dare una mano perfavore??? : Sad : : Sad : : Sad : : Sad :
_Aenea_
Messaggi: 12
Iscritto il: 22 ott 2015, 15:11

Re: [st-231] Amule, optware e chi più ne ha più ne metta! HE

Messaggio da _Aenea_ »

C' qualcuno in questo forum? :(
wozxyz
Messaggi: 1589
Iscritto il: 13 mag 2010, 12:30

Re: [st-231] Amule, optware e chi più ne ha più ne metta! HE

Messaggio da wozxyz »

Per optware leggi qui. viewtopic.php?f=32&t=11521&p=61712&hilit=Optware#p61712
Mi sembrerebbe poi molto strano che la versione x86 di amule giri su un NAS con architettura ARM.
TS-459 Pro - TS-221 - TS-212 - HS-210 Squeezebox Touch & Duet - WD Live Hub
Rispondi