QNAP TS-251-4G & HD Station

Installando l'applicazione gratuita HD Station e collengando il Turbo NAS ad un grande schermo TV tramite HDMI, potete facilmente godere delle vostre collezioni video, musica e foto memorizzati sul Turbo NAS, navigare sul Web e anche di controllare l'intera esperienza dal telefono cellulare o tablet.
Rispondi
rastrella
Messaggi: 2
Iscritto il: 11 giu 2015, 08:59

QNAP TS-251-4G & HD Station

Messaggio da rastrella »

Ciao ragazzi,

ho comprato da poco questo splendido QNAP TS-251-4G...e tutto contento l'ho "decantato" in famiglia collegandolo alla TV.
Bellissimo...poi ho iniziato a copiarci sopra di tutto e infine ho installato HD Station...
E qui sono cominciati i problemi :(

Il QNAP si riavvia da solo in maniera molto random...e ogni volta mi segnala che l'ultimo riavvio è stato "anomalo" e mi dice di controllare i dischi. Ovvio che i dischi sono ok..0 bad sector. Resetto tutto e reinstallo...stesso problema... Se però non installo HD Station tutto funziona benissimo...(oppure basta anche che lo disabilito).

Prima che mi linciano in famiglia...qualcuno ha avuto lo stesso problema oppure mi può dare qualche indicazione magari ho fatto quaclhe cavolata io?
Grazie mille
wozxyz
Messaggi: 1589
Iscritto il: 13 mag 2010, 12:30

Re: QNAP TS-251-4G & HD Station

Messaggio da wozxyz »

Il firmware é aggiornato?
TS-459 Pro - TS-221 - TS-212 - HS-210 Squeezebox Touch & Duet - WD Live Hub
rastrella
Messaggi: 2
Iscritto il: 11 giu 2015, 08:59

Re: QNAP TS-251-4G & HD Station

Messaggio da rastrella »

Certo...è l'ultimo disponibile. Ma ho fatto diversi downgrade e il problema persiste anche con il 4.1.3 il 4.1.2 :(

Qualche idea?
Rispondi