Gestione AXIS e settaggi (Qnap TS-451)

Discussioni sulla funzione di stazione di videosorveglianza e tutto quello che ruota intorno ad essa (IPcams etc.)
Rispondi
Avatar utente
dattero
Messaggi: 80
Iscritto il: 25 giu 2013, 18:54
Località: Varazze SV

Gestione AXIS e settaggi (Qnap TS-451)

Messaggio da dattero »

Ciao a tutti cerco qualcuno che ha tempo per scambiare qualche info riguardo il settaggio delle AXIS (nel mio caso modello M3024LVE)
La telecamere funziona benissimo solo che io non ho ancora capito come fare per vedere le immagini in H264 non si vedono con nessun browser ho installato anche una specie di decoder presente sul sito axis...
lo strano ora è che posso vedere la telecamera solo dal live view MJPEG .
Ho una vivotek che mi registra 24h-24h e i files lo posso vedere dalla cartella recordings solo con WMP.
Ora lo strano è che quelli generati da AXIS non li apre nessun programma, WMP, VLC...
I settaggi della axis sono qualli di default... a parte qualche cambiamento gestionale come data ora, Ntp etc...
Ho provato a creare una regola per invio file via gmail non ci sono riuscito in tutti i modi da sempre errore risoluzione host...

Qualcuno sa aiutarmi per gestire meglio questi files ? soprattutto dai browser Chrome canary 64bit...
p.s. dal Chromebook ancora peggio... solo Liveview MJPEG...

L'unica modalità nella quale ho avuito successo è appunto solo via LAN, IEXPLORE, da SS, funziona monitor.
Usando Chrome ti dice di installare QMON.... fatto 10 volte ma niene da fare... lo stesso con firefox...
grazie...
TS-451 - TS-131K - 4x3Tb WD Red - Raid 6 - RAM 8Gb
AlessioBellotti
Messaggi: 10
Iscritto il: 09 dic 2012, 22:24
Località: Prov. di Novara

Re: Gestione AXIS e settaggi (Qnap TS-451)

Messaggio da AlessioBellotti »

ciao, per l'ultima parte del tuo discorso, avevo contattato l'assistenza e mi avevano spiegato che i browser a 64bit non sono compatibili con la SSpro.
inoltre per chrome c'era da abilitare nei flags gli npapi.. semmai digita //flags/#enable-npapi in google che trovi le informazioni.. ora non faccio in tempo a trovarti la procedura che mi avevano inviato.. ma è facilissimo cmq..
TS-219 PII - TS-251
Avatar utente
dattero
Messaggi: 80
Iscritto il: 25 giu 2013, 18:54
Località: Varazze SV

Re: Gestione AXIS e settaggi (Qnap TS-451)

Messaggio da dattero »

ok grazie ma poi nel frattempo ho risolto in altro modo... grazie ciao
TS-451 - TS-131K - 4x3Tb WD Red - Raid 6 - RAM 8Gb
Rispondi

Torna a “Stazione di Sorveglianza e IP cams”