TS251 Video non supporta la riproduz. online o non esiste

Installando l'applicazione gratuita HD Station e collengando il Turbo NAS ad un grande schermo TV tramite HDMI, potete facilmente godere delle vostre collezioni video, musica e foto memorizzati sul Turbo NAS, navigare sul Web e anche di controllare l'intera esperienza dal telefono cellulare o tablet.
alkampfer
Messaggi: 4
Iscritto il: 26 giu 2016, 21:32

Re: TS251 Video non supporta la riproduz. online o non esist

Messaggio da alkampfer »

Stesso problema anche io, ripeto il messaggio postato in un'altra sezione.
alkampfer ha scritto: Ciao,
sto avendo il tuo stesso problema, quasi tutti i video scaricati via Transmission non vengono riprodotti né via HDMI (NAS TS251+ collegato al sinto e da lì video passato alla TV) né online in LAN (quando avvio un video da pc ottengo il messaggio "il video non supporta la riproduzione online oppure non esiste").

Inviato dal mio dispotivo mobile utilizzando Tapatalk
alkampfer
Messaggi: 4
Iscritto il: 26 giu 2016, 21:32

Re: TS251 Video non supporta la riproduz. online o non esist

Messaggio da alkampfer »

jfabrix101 ha scritto:Salve a tutti,
anche a me si presenta lo stesso problema e cercando sul forum internazionale pare che il problema sia dovuto all'ultimo aggiornamento del codecPack che ha rimosso il supporto all'audio ACE 3 DTS dai file MKV. (Per ragioni di licenza).
Quindi tutti i file mkv che hanno audio ac3 o dts non funzionano più da video station (che utilizza il codecpack). (si salvano gli mkv che hanno audio in mp3 ma sono pochissimi e di scarsa qualità).
Si salva KODI perchè utilizza codec interni (come VLC) e quindi continua a funzionare.

Pare che per risolvare la situazione bisgona effettuare un downgrade del codecPack. Oggi ho anche scaricato una versione da installare ma devo ancora provarla.
Ciao jfabrix101,
sono nuovo nel mondo dei NAS, per cui potresti essere più preciso circa il downgrade che si deve eseguire per ripristinare la piena potenzialità del nostro QNAP?

Grazie
Giancla
Messaggi: 2
Iscritto il: 13 lug 2016, 19:13

Re: TS251 Video non supporta la riproduz. online o non esist

Messaggio da Giancla »

Salve a tutti. Io ho comprato il QNAP 251 da una settimana e ho lo stesso problema...

Mi dite come si fa a fare il downgrade - step by step?

Grazie per l'aiuto
Giancla
Giancla
Messaggi: 2
Iscritto il: 13 lug 2016, 19:13

Re: TS251 Video non supporta la riproduz. online o non esist

Messaggio da Giancla »

possibile che nessuno risponda?!
andreapao77
Messaggi: 18
Iscritto il: 12 gen 2016, 13:21

Re: TS251 Video non supporta la riproduz. online o non esist

Messaggio da andreapao77 »

Ciao a tutti
qualcuno ha risolto poi ?
io ancora non riesco a visionare i file mkv ..........
aiuto
QNAP TS-253A ~ RAM 4Gb
HDD 2x2Tb Western Digital Red : Chessygrin :
TV HISENSE 50K370
Router NETGEAR DGND-3700v2
Rat-Man
Messaggi: 6
Iscritto il: 15 dic 2016, 10:47

Re: TS251 Video non supporta la riproduz. online o non esist

Messaggio da Rat-Man »

Ts-253A stesso problema ..
Qualcuno ha risolto ?
Avatar utente
selvaggi
Messaggi: 1634
Iscritto il: 02 feb 2016, 14:30
Località: provincia di Ancona

Re: TS251 Video non supporta la riproduz. online o non esist

Messaggio da selvaggi »

disinstalla il CodexPack 4.2.7.10 e metti su il la versione 4.2.7.D che trovi a questo indirizzo https://drive.google.com/open?id=0B_HGO ... TFOdlBocUU
se ti chiede di installare la versione più nuova NON la installare, poi in futuro vediamo!!!!
vedrai che i file mkv tornano a funzionare!!!!!!
Qnap TS-251 : Tick : 2 HD 4TB Toshiba MD04ACA400 : Tick : 2 RAM 4GB Kingston KVR16LS11/4 : Tick : t&m logitech wireless combo mk270 : Tick : wi-fi TP-Link tl-wdn4200 : Tick :

: book : Tutorial : Sig : TS-251 App Center : Thumbup : TS-251 download : WohoW : Manuali : Tv Happy : /// : Question : : Question : Wikipedia : Ok :
Silvio
Messaggi: 4
Iscritto il: 31 gen 2017, 22:07

Re: TS251 Video non supporta la riproduz. online o non esist

Messaggio da Silvio »

Ciao a tutti, ho un ts-251A. In alcuni film non va l'audio. Potrebbe essere che senza codek pack si sentisse?
Poi ho messo il 4.2.7.10...nulla.
Dopo aver letto qui ho disinstallato il .10 e messo quello del link qui sopra 7.d ...ma nulla.
Idee?
Grazie
maximuss
Messaggi: 399
Iscritto il: 17 lug 2008, 17:37

Re: TS251 Video non supporta la riproduz. online o non esist

Messaggio da maximuss »

Inizia a verificare quale codec audio e' usato dal file. Ci sono diverse utility per farlo da windows
--------------------------------------------------------------
QNAP TVS-463
2x Hard Disk HD 3,5" 3TB WD RED

QNAP TS-219P
2x Hard Disk HD 3,5" 3TB WD RED
Avatar utente
PiaNi
Messaggi: 4056
Iscritto il: 25 ott 2011, 22:39
Località: Bari

Re: TS251 Video non supporta la riproduz. online o non esist

Messaggio da PiaNi »

Ho un problema simile con TS563 e Plex, ogni 3-4 secondi il filmato si blocca su smart TV.
Dalle ricerche nel forum plex pare sia un problema di royalty su alcuni codec audio, per cui plex è costretto a convertire prima di mandarlo alla tv smart.
Appena ho tempo verifico il codec e vediamo se c'è un comune denominatore.
Gigabyte B550M Aorus Pro-P | Ryzen 5700x + Scythe Fuma 2 | nVidia RTX 3060 12GB | NVMe WDBlack 500GB + WD120EFAX
TS 473A: 3×WD60EFRX Raid5
TS 131K: SGT EXOS 16TB
Synology 920+: 3×WD84PURZ Raid5
Synology 1520+: 4×WD4003FRYZ Raid5
Rispondi