IP non valido durante configurazione

Discussioni sulla funzione di stazione di videosorveglianza e tutto quello che ruota intorno ad essa (IPcams etc.)
Rispondi
burms82
Messaggi: 55
Iscritto il: 17 dic 2015, 20:25
Località: Roma

IP non valido durante configurazione

Messaggio da burms82 »

Ciao a tutti... sto andando fuori di testa!!!!!
Premetto ho un TS-453 pro. Ho aggiunto una nuova telecamera (la n.6) su survellance station.
La telecamera viene subito trovata nel menu di configurazione della nuova telecamera. La seleziono, metto nome utente e psw, clicco test e magicamente mi dice che l'IP non è valido... prove fatte:
- creato manualmente la cartella di registrazione "channel6" (quella per intenderci dove va a registrare la telecamera)
- disinstillato tutte le telecamere e poi reinstallate (si blocca solo alla numero 6); le configurazioni delle telecamere sono le stesse per tutte
- cancellati tutti i file di registrazione
- resettato il NAS


Il bello è che l'avevvo configurata 10gg fa e funzionava perfettamente. Poi ho fatto il passaggio dei cavi, l'ho montata, sono andato sull'app e si è vista perfettamente per 10 secondi poi... sparita!!!!

Come vederte se si accede direttamente alla telecamera funziona perfettamente. Anche se si pinga è perfettamente raggiungibile..
Non è la prima volta che ho dei problemi in sede di configurazione di una nuova telecamera.

Non riesco ad allegare le foto... come si fa??? mi dice "Sorry, the board attachment quota has been reached." ma il formato .jpg e grandezza 33kb...
AIUTO!!!!!!
burms82
Messaggi: 55
Iscritto il: 17 dic 2015, 20:25
Località: Roma

Re: IP non valido durante configurazione

Messaggio da burms82 »

Risolto,...... un apparato Shelly aveva preso l'indirizzo IP che avevo assegnato alla telecamera....!!!!
Vabbè... tutto bene quel che finisce bene---
Rispondi

Torna a “Stazione di Sorveglianza e IP cams”