Non riesco a far partire MLDonkey 3.1.6.0

MLDonkey è la porta al mondo di Emule, un'applicazione P2P multi-rete, multi-piattaforma open source utilizzata per scambiare file di grandi dimensioni su Internet e presenta la maggior parte delle caratteristiche di base del client Windows e, in aggiunta, supporta i protocolli overnet, FastTrack, bittorrent e Gnutella (etc)!
Rispondi
renamart
Messaggi: 4
Iscritto il: 27 dic 2018, 11:33

Non riesco a far partire MLDonkey 3.1.6.0

Messaggio da renamart »

Fino a ieri sera funzionava benissimo (Qnap T235Be)

Oggi non va più. Non lo vedo partire nei processi attivi (dovrei vederlo lì?). Se provo a connettermi mi dice che connessione su porta 4080 è rifiutata. Non va né da remoto né da LAN

Non ho cambiato praticamente nulla.

Non funziona neanche 3.1.5.0

Idee?
renamart
Messaggi: 4
Iscritto il: 27 dic 2018, 11:33

Re: Non riesco a far partire MLDonkey 3.1.6.0

Messaggio da renamart »

Nessuno ha idea?
renamart
Messaggi: 4
Iscritto il: 27 dic 2018, 11:33

Re: Non riesco a far partire MLDonkey 3.1.6.0

Messaggio da renamart »

renamart ha scritto: 27 dic 2018, 11:38 Fino a ieri sera funzionava benissimo (Qnap T235Be)

Oggi non va più. Non lo vedo partire nei processi attivi (dovrei vederlo lì?). Se provo a connettermi mi dice che connessione su porta 4080 è rifiutata. Non va né da remoto né da LAN

Non ho cambiato praticamente nulla.

Non funziona neanche 3.1.5.0

Idee?
Ok ripartito, ho reinstallato sw ora va - forse ha qualche incompatibilità con aMule?
michelecaste
Messaggi: 27
Iscritto il: 30 apr 2009, 00:13

Re: Non riesco a far partire MLDonkey 3.1.6.0

Messaggio da michelecaste »

geps ha scritto: 02 ago 2020, 11:55 Il motivo per il quale non riesci a lanciare MLDonkey è che una delle porte che utilizza proprio per bittorrent va in conflitto con quella che usa Download Station (il server dell'app QGet) per lo stesso protocollo. Prova a disabilitare Download Station e a lanciare MLDonkey, dovrebbe funzionare. A quel punto o lasci Download Station disattivato oppure cambi la porta che va in conflitto (dovrebbe essere la 6881) o su Download Station o su MLDonkey (quando ho scritto il precedente commento non avevo fatto mente locale su questa cosa, poi ho lanciato mlnet da shell e la faccenda si è risolta).
Io uso Download Station per i torrent e MLDonkey per le reti donkey, quindi ho proprio disattivato il protocollo Bit Torrent su MLDonkey.

(io comunque amule sullo store Qnap non lo trovo... boh, fa niente)
Io ho risolto grazie alle indicazioni di @Geps! : WohoW :
Rispondi