Problemi di firmware TS 509PRo e TS 639

Informazioni e ultimi rilasci firmware per i modelli fuori produzione
Rispondi
raaopi
Messaggi: 3
Iscritto il: 17 set 2019, 17:28

Problemi di firmware TS 509PRo e TS 639

Messaggio da raaopi »

: Andry : : Andry : Salve a tutti, Ho dei problemi gravi di firmware in pratica non partono più, ma iniziamo dal principio dopo problemi elettrici derivati dalla rete il firmware del Ts 509 pro, non riusciva più ad installare le applicazioni che erano in elenco, non riusciva a scaricare i programmi. Ho tentato i tutti modi che conoscevo di farlo riprendere, sembra che la Dom si sia guastata o cancellata infatti il grub non lancia nessun sistema operativo. La mia domanda è questa fare per verificare che sia ancora funzionate? E' possibile mettere al posto della DomDrive un piccolo Harddisk o una chiave usb per lanciare il sistema operativo.
Ancora peggio nel Ts 639 che era collegato alla in maniera diretta alla Vodafone station, è rimasto nella fase boot e da lì non esce più. Ora esistono mezzi per poterli riparare, o visto già gli anni di servizio sulle spalle. Esiste la possibilità di trovare i pezzi o quando si rompono non c'è più nulla da fare? Ho cercato invano un centro che possa garantire la riparazione, avete un indirizzo al quale posso richiedere assistenza? : Nurse : : Nurse :
Rispondi