Help: come modficare il tempo di condivisione...

Discussioni sulle funzioni di: BT (Bit Torrent) download, FTP download, HTTP download, or QGet download e P2P in generale.
Rispondi
klarbass
Messaggi: 4
Iscritto il: 04 giu 2008, 12:03

Help: come modficare il tempo di condivisione...

Messaggio da klarbass »

Saluto a tutti i QNAPiani

Volevo chiedere la soluzione ad un'esigenza che ho.
Attualmente sono iscritto ad un sito per il download di torrent al quale non ho più accesso in quanto ho un ratio basso. Questo è dovuto al fatto che non condivido a sufficienza file torrent. Il segnale dato dal sito è il seguente:
"You have downloaded more then 4.5Gb and your ratio is below 0.3 . Your account is now limited to seeding only. Start seeding the torrents you already have and the browse list will become available again." :o
Tramite QGet per Machintosh, vado a verificare le impostazioni dei tempi di condivisione dei nuovi file da scaricare: mi accorgo che sono di default impostati a "zero". A questo punto provo a modificare i tempi di condivisione all'interno delle "attività terminate" ma non si ha la possibilità.
Modifico i tempi di condivisione all'interno delle "attività in esecuzione" ma naturalmente il sito non mi da la possibilità di scaricare altri file torrent condividendoli perchè ho l'utente bloccato e dunque tutti i download sono con lo scaricamento a 0.0%.
Sul forum Ufficiale ho trovato questo topic: http://forum.qnap.com/viewtopic.php?f=1 ... aring+time .....ma non c'è nessuna soluzione.

Credo, a questo punto, sia necessario, se non c'è soluzione, chiedere se fosse possibile implementare una cartella di condivisione dei file in maniera da gestire i file che si vogliono condividere gestendo il limite di upload solo tramite la "velocità massima di upload" e non più col tempo massimo in ore per ogni singolo file (gestione tipo emule per intenderci). In alternativa avere anche la possibilità di gestire le durate di condivisione dei file una volta scaricati.
Attualmente mi trovo senza soluzione e col QNAP spento... :(

Scusate se mi sono dilungato ma spero di aver reso bene l'idea del mio problema.

Saluti e grazie per l'aiuto che mi darete. ;)
- MacOS X 10,4.11
- TS-209 PRO II FW 2.1.0 Build 0624T - N°2 WD1000FYPS
klarbass
Messaggi: 4
Iscritto il: 04 giu 2008, 12:03

Re: Help: come modficare il tempo di condivisione...

Messaggio da klarbass »

.....nessuno sa darmi indicazioni in merito? :cry:

Luciano, aiutami tu!

Ciao
- MacOS X 10,4.11
- TS-209 PRO II FW 2.1.0 Build 0624T - N°2 WD1000FYPS
Avatar utente
luciano
Amministratore
Messaggi: 8706
Iscritto il: 25 apr 2008, 01:45
Località: Roma
Contatta:

Re: Help: come modficare il tempo di condivisione...

Messaggio da luciano »

Prova a mandare una email a zoechou@qnap.com è l'owner del subsystem. Io non so cosa dire, avevo notato la cosa ma non scarico molto per cui non mi sono mai posto il problema.... sorry
Rispondi