Neofita consigli e delucidazioni su NMP 1000

Cercate in questo forum potrete trovare consigli, idee e suggerimenti per acquistare un prodotto QNAP. Se proprio avete una richiesta specifica a cui non trovate risposta, aprite pure un nuovo argomento.
Mi raccomando la chiarezza e la sintesi nell'esposizione.
Rispondi
ivan
Messaggi: 51
Iscritto il: 19 feb 2010, 15:45

Neofita consigli e delucidazioni su NMP 1000

Messaggio da ivan »

Ciao a tutti voglio comprare il lettore multimediale NMP 1000 per gestire le mie fotografie, filmati e musica
ma non rieso a capire bene come gestisce le tracce audio e gli album,
è semplice da usare? nel senso con tantissima musica si riesce a gestire per intenderci tipo itunes,( si vede l'album,il genere,l'autore,ecc.)
Scusate in anticipo magari sto facendo domande che per voi fanno ridere ma non conoscendo il prodotto ne i player tv in generale chiedo per non trovarmi con un oggetto che non fa il caso mio.
Altra domanda da remoto per intenderci da internet si puo' gestire facilmente ? esempio se sono a casa di amici posso accedere al NMP 1000?
L'altro dubbio è dove comprarlo su internet ho trovato un negozio del Lussemburgo che lo offre a 294 euro + 9 euro di spedizione circa, ma non so se e' affidabile. (non faccio nomi perche non so se è possibile)

Grazie mille

Ciao a tutti
Ivan
Avatar utente
luciano
Amministratore
Messaggi: 8706
Iscritto il: 25 apr 2008, 01:45
Località: Roma
Contatta:

Re: Neofita consigli e delucidazioni su NMP 1000

Messaggio da luciano »

Ciao Ivan, la risposta giusta sarebbe che dovresti provarlo per vedere se ti piace. Io ne ho uno da un annetto e non mi posso lamentare affatto.
Il discorso è che ci sono alcuni limiti dovuti all'hardware di questo aggeggi, quindi forse l'unico errore di marketing è stato quello di presentarlo troppo spudoratamente come NAS, quando le prestazioni di rete sono quasi ridicole x questa funzionalità. Per il resto rimane uno dei migliori sul mercato.
Cmq se lo devi prendere attendi qualche settimana, verrà presentato al CeBit il nuovo modello col nuovo processore.
riccardo1981
Messaggi: 122
Iscritto il: 16 dic 2009, 09:03

Re: Neofita consigli e delucidazioni su NMP 1000

Messaggio da riccardo1981 »

Ciao,

io ti posso solo aggiugere che l'ho acquistato proprio in quel negozio del lussemburgo... sia l'NMP sia il TS-410.. Non ho avuto particolari problemi al momento.
Poi se vuoi raggiungerlo in remoto è possibile farlo... ( DDNS ) a meno che tu non abbia Fastweb...
Poi come dice Luciano aspetta l'uscita del nuovo procio
ivan
Messaggi: 51
Iscritto il: 19 feb 2010, 15:45

Re: Neofita consigli e delucidazioni su NMP 1000

Messaggio da ivan »

Grazie Luciano
Grazie Riccardo
mi siete stati davvero d'aiuto non sapevo del nuovo modello,
a questo punto aspetto la presentazione.

Buonagiornata

Ciao Ivan
m.savazzi
Messaggi: 48
Iscritto il: 05 mar 2010, 19:59

Re: Neofita consigli e delucidazioni su NMP 1000

Messaggio da m.savazzi »

Scusate anno annunciato quello nuovo? Cambia il codice o rimane lo stesso?
non ho trovato info online...
m.savazzi
Messaggi: 48
Iscritto il: 05 mar 2010, 19:59

Re: Neofita consigli e delucidazioni su NMP 1000

Messaggio da m.savazzi »

luciano,
costo? disponibilità? differenze?
Avatar utente
luciano
Amministratore
Messaggi: 8706
Iscritto il: 25 apr 2008, 01:45
Località: Roma
Contatta:

Re: Neofita consigli e delucidazioni su NMP 1000

Messaggio da luciano »

Ancora non ho notizie su costi e tempi, per quanto riguarda le differenze col precedente modello, ci sarà un nuovo processore.
chandler
Messaggi: 4
Iscritto il: 18 mar 2010, 11:49

Re: Neofita consigli e delucidazioni su NMP 1000

Messaggio da chandler »

ho letto su un forum francese che il nuovo nmp 1000p sarà disponibile da metà aprile.
come miglirie il chip sigma piu potente, il multiresume dei filmati e la parte audio hd migliorata.
anche io sto valutando se aspettare il 1000p o acquistare il 1000 adesso.. : Blink :
Rispondi

Torna a “Prevendita [consigli x l'acquisto]”