SSD M.2 sched aggiuntiva

Cercate in questo forum potrete trovare consigli, idee e suggerimenti per acquistare un prodotto QNAP. Se proprio avete una richiesta specifica a cui non trovate risposta, aprite pure un nuovo argomento.
Mi raccomando la chiarezza e la sintesi nell'esposizione.
Rispondi
Avatar utente
Theboss666
Messaggi: 15
Iscritto il: 18 feb 2015, 20:59
Località: Trieste

SSD M.2 sched aggiuntiva

Messaggio da Theboss666 »

Buongiorno ragazzi,
Sono il felice possessore di un TVS-671 i5 16Gb di ram con 6 hd wd red 8tb... in attesa che esca il TS1677X 😍
Vorrei installare sullo slot Pcie una card di espansione per l’installazione di SSD M.2... nello specifico vorrei installare 2 Samsung 960Pro 512Gb. Siccome vedo almeno 12 schede aggiuntive, quale dovrei prendre? Come faccio sapere la gen delle ssd?
Ancora una cosa, mettendo queste due ssd posso dedicarne una alla chace ed un alle vm?

Grazie
Ho speso molti soldi per alcool, donne e macchine veloci...il resto l'ho sperperato.
Avatar utente
luciano
Amministratore
Messaggi: 8706
Iscritto il: 25 apr 2008, 01:45
Località: Roma
Contatta:

Re: SSD M.2 sched aggiuntiva

Messaggio da luciano »

ciao, scusa il ritardo nella risposta. Nel caso non avessi già risolto; io vedo solo 5 schede SSD PCIe per il tuo modello (di cui 2 modelli anche anche integrata una porta 10Gbps, che se non ti serve riduce la scelta a 3 modelli). Gen2 si riferisce all'interfaccia PCIe non all'SSD, per cui se per il tuo modello sono supportate le schede gen2 (e mi pare siano solo quelle), il problema non si pone.
Rispondi

Torna a “Prevendita [consigli x l'acquisto]”