HIGHOsSierra e Qnap

Discussioni specifiche per utenti Apple
Rispondi
Qui-prodest
Messaggi: 233
Iscritto il: 16 ott 2015, 09:01

HIGHOsSierra e Qnap

Messaggio da Qui-prodest »

Ciao a tutti, a breve uscirà l'aggiornamento per Sierra.
Qualcuno ha avuto modo di provare le versioni beta ed ha incontrato qualche problema?
Solo per sapere. Comunque aspetterò qualche giorno prima di aggiornare. Soprattutto per il nuovo file system utilizzato. Non vorrei aver problemi con la TM, visto che ci ho messo tanto tempo a farla funzionare....
TS 251 - 2×WD RED 6TB Raid1 - 8Gb Ram
QTS Firmware 5.1.0
niko750
Messaggi: 6
Iscritto il: 06 nov 2017, 15:55

Re: HIGHOsSierra e Qnap

Messaggio da niko750 »

Ciao anch'io ho High Sierra ( provengo da Mountain Lion ) e ho aggiornato il qnap TS 251 dal firmware 4.2.5 2017-04-13 al 4.3.3 2017-11-01 ma adesso ho problemi con cartelle che vedo da Qts ma non vedo connettendomi al server. La versione Beta dovrebbe essere dopo la mia ma non so ...Prima funzionava tutto...
Qui-prodest
Messaggi: 233
Iscritto il: 16 ott 2015, 09:01

Re: HIGHOsSierra e Qnap

Messaggio da Qui-prodest »

niko750 ha scritto:Ciao anch'io ho High Sierra ( provengo da Mountain Lion ) e ho aggiornato il qnap TS 251 dal firmware 4.2.5 2017-04-13 al 4.3.3 2017-11-01 ma adesso ho problemi con cartelle che vedo da Qts ma non vedo connettendomi al server. La versione Beta dovrebbe essere dopo la mia ma non so ...Prima funzionava tutto...
Ti ringrazio, vorrà dire che aspetterò ancora un po’ di tempo prima di aggiornare....
TS 251 - 2×WD RED 6TB Raid1 - 8Gb Ram
QTS Firmware 5.1.0
niko750
Messaggi: 6
Iscritto il: 06 nov 2017, 15:55

Re: HIGHOsSierra e Qnap

Messaggio da niko750 »

Ho risolto rifacendo le cartelle trasferendo i dati con Qts. Cosi la cartella nuova è riapparsa quando mi collego con il menu connessione al server . Non mi spiego il perchè della sparizione. Magari non centra niente l'aggiornamento.
Ciao
Qui-prodest
Messaggi: 233
Iscritto il: 16 ott 2015, 09:01

Re: HIGHOsSierra e Qnap

Messaggio da Qui-prodest »

niko750 ha scritto:Ho risolto rifacendo le cartelle trasferendo i dati con Qts. Cosi la cartella nuova è riapparsa quando mi collego con il menu connessione al server . Non mi spiego il perchè della sparizione. Magari non centra niente l'aggiornamento.
Ciao
Ok grazie Immagine
TS 251 - 2×WD RED 6TB Raid1 - 8Gb Ram
QTS Firmware 5.1.0
maxbel99
Messaggi: 57
Iscritto il: 28 apr 2014, 09:16

Re: HIGHOsSierra e Qnap

Messaggio da maxbel99 »

niko750 ha scritto: 08 nov 2017, 13:19 Ho risolto rifacendo le cartelle trasferendo i dati con Qts. Cosi la cartella nuova è riapparsa quando mi collego con il menu connessione al server . Non mi spiego il perchè della sparizione. Magari non centra niente l'aggiornamento.
Ciao
ciao,
qualche giorno fa sono passato anch'io ad HIGHOsierra ed ho avuto dei problemi di avvio con il mio iMac ed ho dovuto "riformattarlo" ma il problema ora e' che non riesco a collegarmi al NAS per ripristinare il BackUp fatto con Time Machine. con l'applicazione QTS mi collego e posso fare tutto, ma quando cerco di collegare il Mac al file di Backup sul Nas mi da problemi di collegamento. puoi essere piu'specifico, quando dici che hai trasferito il dati con Qts?
premetto che ho contattato l'assistenza Apple e mi hanno detto che con il nuovo sistema operativo e' cambiato il file di sistema e potrebbe essere quello il problema, in caso potresti darmi un aiuto?
grazie
Rispondi