SSOTS per LMS 7.9

Squeeze Center è il software server di SlimDevices/Logitech che gestisce comuni formati audio digitali (. Mp3,. Flac,. Ogg, ecc) e i loro flussi, ai suoi dispositivi (SB3, Duet, Boom, Transporter). SlimServer su Turbo Station (SSOTS) sviluppato da flipflip è un add-on per il firmware della Turbo Station che fornisce l'ambiente per l'esecuzione Slimserver (adesso rinominato in "SqueezeCenter") su di esso.
Rispondi
nuzzosono
Messaggi: 3
Iscritto il: 03 mar 2017, 13:44

SSOTS per LMS 7.9

Messaggio da nuzzosono »

Ciao a tutti,
ho un qnap ts219p+ sul quale gira LMS 7.8.1
La versione di SSOTS che ho installato è la Release 4.14 Modified for LMS 7.7.2.
Purtroppo non riesco ad aggiornare a LMS 7.9 pur avendo seguito tutte le guide relative alla modifica del file routines.sh
Non appena modifico quel file SSOTS non riconosce più la versione di LMS in uso ed il tutto diventa inutilizzabile.
Ho letto da qualche parte che mi serve la SSOTS 4.9.1 che però qui: http://ftp.qnap.com/QPKG/ARM/SSOTS_4.9.1_arm-x19.zip non esiste più.
Conoscete un modo per aggirare il problema?
Grazie in anticipo.
wozxyz
Messaggi: 1589
Iscritto il: 13 mag 2010, 12:30

Re: SSOTS per LMS 7.9

Messaggio da wozxyz »

TS-459 Pro - TS-221 - TS-212 - HS-210 Squeezebox Touch & Duet - WD Live Hub
nuzzosono
Messaggi: 3
Iscritto il: 03 mar 2017, 13:44

Re: SSOTS per LMS 7.9

Messaggio da nuzzosono »

Ti ringrazio, avevo già letto quell'articolo, purtroppo installando quel pacchetto mi ritrovo ugualmente con la versione 4.14 e non la 4.9.1 come dice l'autore del post.
La cosa strana è che avevo già risolto questo problema tempo fa, ricordo ti aver editato il file routines.sh e l'installazione della 7.9 era andata a meraviglia.
Ora ho dovuto ripristinare il tutto in seguito ad un incasinamento del server e non riesco più a ripristinare la 7.9.
La cosa strana è che qualsiasi modifica io apporti al file routines.sh manda in tilt ssots che non riesce più a capire quale sia la versione installata.
Anche tornando indietro ovvero rimettendo il file come era prima, ssots non si riprende.
L'unica soluzione è quella di ricopiare il file routines.sh backuppato prima della modifica.
Se qualcuno ha un'idea ne sarei molto grato.

p.s. questo è l'errore non appena modifico routines.sh

Error: Unsupported SqueezeboxServer version (unknow-1487060116) or Error: no SqueezeboxServer installed in /opt/ssods4/var/home/SqueezeboxServer.
wozxyz
Messaggi: 1589
Iscritto il: 13 mag 2010, 12:30

Re: SSOTS per LMS 7.9

Messaggio da wozxyz »

Io ho installato il qpkg fornito da QNAP, ora non più disponibile, e poi lo ho aggiornato scaricando dal sito slimdevices.com ma mi sono fermato alla versione 7.8 Mai toccato il file routines.sh, che non so nemmeno cosa sia... : Chessygrin :
TS-459 Pro - TS-221 - TS-212 - HS-210 Squeezebox Touch & Duet - WD Live Hub
wozxyz
Messaggi: 1589
Iscritto il: 13 mag 2010, 12:30

Re: SSOTS per LMS 7.9

Messaggio da wozxyz »

Ho installato la 7.9.1
Siccome all'inizio mi ero incasinato, ho disinstallato tutto, reinstallato il qpkg 7.7.2, aggiornato alla 7.8.1, modificato routines.sh, semplicemente aggiungendo un 9 alle versioni riconosciute ed infine aggiornato alla 7.9.1
Il nas è un 221, quindi piattaforma ARM
Prima di aggiornare il fw ed anche di modificare il file, ricordati di fermare il server LSM.
TS-459 Pro - TS-221 - TS-212 - HS-210 Squeezebox Touch & Duet - WD Live Hub
nuzzosono
Messaggi: 3
Iscritto il: 03 mar 2017, 13:44

Re: SSOTS per LMS 7.9

Messaggio da nuzzosono »

risolto, per la cronaca il file routines.sh va editato esclusivamente con vi (abbastanza ostico per me)

io provavo con nano ma evidentemente non è lo stesso
wozxyz
Messaggi: 1589
Iscritto il: 13 mag 2010, 12:30

Re: SSOTS per LMS 7.9

Messaggio da wozxyz »

Io ho usato l'editor integrato di winscp, facilissimo per fortuna, come usare notepad in windows...
TS-459 Pro - TS-221 - TS-212 - HS-210 Squeezebox Touch & Duet - WD Live Hub
Rispondi

Torna a “SSOTS (Squeezebox Server On Turbo Station)”