pagina web amministrazione nas errore loading

Utilizzate questo forum per qualsiasi argomento che non è categorizzato altrove.
Rispondi
kiwi1342

pagina web amministrazione nas errore loading

Messaggio da kiwi1342 »

Ciao a tutti,

l'altra sera a causa di un temporale è saltata la corrente un paio di volte. Mi è saltato il router (che devo riacquistare) e oggi vado a provare il nas il quale non avevo ancora testato. Provo a loggarmi alla pagina di amministrazione ma dopo aver inserito i dati di login mi appare la scritta di loading senza mai caricare la pagina. In console di chrome ho il seguente errore:

Codice: Seleziona tutto

Failed to load resource: net::ERR_CONNECTION_RESET
Provare a refreshare ancora la pagina, non mi viene chiesto l'inserimento di user e pass ma ho i seguenti errori in console

Codice: Seleziona tutto

main.html:19 
GET http://192.168.1.6:8080/cgi-bin/jc.cgi?_dc=4.2.0.20151118&t=css&f=qos.css&f=dashboard.css&f=headerImages.css&f=header.css&f=window.css&f=button.css                               net::ERR_CONNECTION_RESET

main.html?20151118:33 
GET http://192.168.1.6:8080/cgi-bin/jc.cgi?_dc=4.2.0.20151118&t=js&f=excanvas.j…id.js&f=gq.js&f=FileAPI.js&f=QMessage.js&f=keyword_base.js&f=rcd-qpkg.json                             net::ERR_CONNECTION_RESET

main.html?20151118:50 
Uncaught ReferenceError: Ext is not defined
Provando su Safari sono riuscito ad entrare ma non mi si caricavano le icone e il font era sballato. Ho notato che avevo un aggiornamento da fare e ho lanciato la procedura di update (immagino sia andata a buon fine). Riprovando a loggarmi su chrome sempre gli stessi errori. Su safari a volte entro a volte no ma ho comunque degli errori sia in console che a livello visivo. Ad esempio ho la landing page del nas ma col loading in mezzo allo schermo e errori in console

Immagine

Immagine

Il problema più grave è che ho un computer con kodi che punta al nas dove sono i film ma sembra non riuscire a connettersi. Ho provato a resettare ssh e disattivare/riattivare mysql ma niente da fare. Avete anche voi questi errori in console quando accedete alla pagina del nas? E' possibile fare dei test per capire se tutto funziona correttamente o meno?

grazie
wozxyz

Re: pagina web amministrazione nas errore loading

Messaggio da wozxyz »

Ma che update ha fatto, del firmware? Prova a guardare sul log, se riesci ad accederci.
TS-459 Pro - TS-221 - TS-212 - HS-210 Squeezebox Touch & Duet - WD Live Hub
kiwi1342

Re: pagina web amministrazione nas errore loading

Messaggio da kiwi1342 »

ciao, grazie per l'aiuto. come leggo i log? mi devo collegare in ssh? grazie
Rispondi