AIUTO!! Aggiornamento firmware e tutti i dati persi??

Discussioni sulla replicazione remota.
Rispondi
Astroman
Messaggi: 37
Iscritto il: 08 dic 2015, 19:04

AIUTO!! Aggiornamento firmware e tutti i dati persi??

Messaggio da Astroman »

Ciao a tutti,
Sono abbastanza disperato perché penso di aver perso tutti i dati del mio nuovo NAS TS-251-4G!!
Allora ho preso 2 dischi WD Red 3Tb e messi in raid 1 con ext 4...stavo copiando da ieri tutti i file che avevo su pc e disco esterno da più di 24 ore (facendo anche un pò di prove logicamente) e stava filando tutto liscio...
Poi non mi ricordo bene che ho combinato, in pratica il nas mi ha dato un messaggio di avviso che era da lanciare la,verifica dei dischi..ma era lenta e l'ho interrotta e poi stupidamente ho riavviato..
Il risultato è stato che avevo la luce verde dello status che lampeggiava e non riuscivo più ad entrare neanche nella pagina web di caricamento dei dati...e da pc con qnap Finder non mi accettava nessuna password anche dopo il Reset!
Allora ho provato sempre da pc e da lì sono riuscito a fare Reset alle impostazioni di fabbrica, sono riuscito ad entrare con admin/admin ma...non c'era più nessuna folder! In più mi da messaggi di errore dicendo che non trova (logicamente) le folder predefinite...

Ma quando ho fatto il Reset mi ha chiesto se volevo resettare i dischi e gl'ho detto di no...ma dove sono i dati??
Secondo voi riesco a recuperarli???


Help!!! : Andry :
Rispondi

Torna a “Remote Replication/ Disaster Recovery”