Qnap 231 + accesso remoto??

Discussioni sulla replicazione remota.
Rispondi
briccardo
Messaggi: 23
Iscritto il: 05 nov 2015, 00:12

Qnap 231 + accesso remoto??

Messaggio da briccardo »

Buongiorno,
ho da poco comprato un qnap 231 + WDred da 3TB ma ho un problema per la mia inesperienza.
Il nas sinceramente l'ho comprato avere un un mio "dropbox" senza pensieri di spazio di archivio....avevo pensato di lasciarlo a casa dove il modem ADSL alice è sempre acceso e di reperire i file all'interno del nas quando sono in ufficio con il mio pc da lavoro o quando sono all'estero senza avere HD da collegare.
Purtroppo questa configurazione non riesco ad impostarla...dropbox è molto semplice e intuitivo ma ha troppo poco spazio.
Quando sono a casa sotto la stessa rete del nas non ci sono problemi grazie a qsync e qfile ma quando sono fuori proprio non riesco a collegarmi.

Chiedo quindi a voi se c'è una guida da seguire o se mi potete scrivere come fare per impostare quello che cergo.

Grazie mille in anticipo
Riccardo
Alby189
Messaggi: 34
Iscritto il: 22 set 2015, 13:56

Re: Qnap 231 + accesso remoto??

Messaggio da Alby189 »

Seguo le risposte dei più esperti.
Io attualmente mi collego da remoto solo tramite APP Android o myqnapcloud, ma vorrei avere la possibilità di navigare nelle cartelle del nas dando solo l'ip.
Prova ad entrare tramite il sito: https://www.myqnapcloud.com/home?lang=it e dimmi se è quello che ti occorre!
Rispondi

Torna a “Remote Replication/ Disaster Recovery”