Web File Manager - Funzione Copia

Utilizzate questo forum per qualsiasi argomento che non è categorizzato altrove.
Rispondi
Rik
Messaggi: 54
Iscritto il: 19 ago 2008, 19:47

Web File Manager - Funzione Copia

Messaggio da Rik »

Ciao a tutti,
finalmente ho preso il TS-209 II e per ora ho messo solo un misero disco da 120 gb (Sto aspettando quelli nuovi) e quindi ho iniziato a spippolare per fare le prime prove..
Una cosa che però non sono ancora riuscito a fare è poter scaricare, da remoto, un' intera directory.
Da remoto, accedo alla schermata iniziale e clicco su Web File Manager, entro e vedo le varie sotto cartelle.
Entro in una, vedo files o altre sottocartelle con l'opzione di selezione; se però seleziono una cartella e clicco su copia/sposta (in alto) la pagina cambia, diventa vuota ed il browser non ritorna niente. Nella barra di stato appare la scritta 'completato'.
Mi sembra strano che ci siano comandi di cre, cancella e copia/sposta e che quest'ultimo non funzioni.
Funziona solo il download del singolo file..
Ciao e grazie
Rik
Avatar utente
luciano
Amministratore
Messaggi: 8706
Iscritto il: 25 apr 2008, 01:45
Località: Roma
Contatta:

Re: Web File Manager - Funzione Copia

Messaggio da luciano »

copia/sposta non è il comando che cerchi. Mi pare sia "scarica" quello che devi usare. Copia/sposta, come dice il nome, serve x copiare/spostare file e/o directory all'interno del NAS.
Stasera ci guardo e ti dico come/dove è il pulsante del comando che ti serve, se lo trovi prima tu, scrivilo qui.

CIao

L
Rik
Messaggi: 54
Iscritto il: 19 ago 2008, 19:47

Re: Web File Manager - Funzione Copia

Messaggio da Rik »

grazie Luciano.
Dopo qualche prova posso dire che, sotto Firefox 3.0, quando clicco su Copia/Sposta la pagina si svuota e non succede niente, mentre con Explorer funziona, cioè appare la pagina successiva, ma la copia o lo sposta è possibile solo sulle cartelle presenti sul qnap (Public / QMultimedia ecc.). Non è possibile copiare sul pc con cui siamo collegati.
Forse l'unico sistema è tramite l'accesso FTP.
le prove proseguono..
Avatar utente
luciano
Amministratore
Messaggi: 8706
Iscritto il: 25 apr 2008, 01:45
Località: Roma
Contatta:

Re: Web File Manager - Funzione Copia

Messaggio da luciano »

Dunque x scaricare un singolo file basta che fai click sul nome stesso e ti compare il pop-up classico per fare il download. Per le directory effettivamente non vedo la possibilità.

Per quanto riguarda Firefox io non ho nessun problema con il copia/sposta (versione 3.0.1).
Rispondi