Test HS-210 !

Notizie stampa, anticipazioni, gossip, test e review dal mondo QNAP!!
Rispondi
Avatar utente
luciano
Amministratore
Messaggi: 8706
Iscritto il: 25 apr 2008, 01:45
Località: Roma
Contatta:

Test HS-210 !

Messaggio da luciano »

Ciao a tutti, siccome mi sembrava brutto godermelo tutto da solo... : Chessygrin : ... di seguito trovate alcune foto del HS-210 gentilmente inviatomi da QNAP in visione.
Devo dire che è molto ben fatto, ma sopratutto quello che mi aspettavo - ovvero la silenziosità, non mi ha deluso, anzi; complici anche i due hdd Western-Digital RED da 2,5" 1TB che vedete in foto. Praticamente quando vanno in standby i dischi è a 0db! : Sailor :
Tanto per non lesinare - e visto che dovevo solo fare dei test ho creato un volume RAID-0.
I due HDD del test: WD-RED 1TB da 2,5"
I due HDD del test: WD-RED 1TB da 2,5"
Alloggiamenti dischi rigidi (hot-swap) con il frontalino magnetico del NAS
Alloggiamenti dischi rigidi (hot-swap) con il frontalino magnetico del NAS
Particolare della finitura lucida (alluminio spazzolato) del HS-210.<br />La parte superiore e quella inferiore fungono da dissipatori per il calore proveniente dai dischi e dalla CPU.
Particolare della finitura lucida (alluminio spazzolato) del HS-210.
La parte superiore e quella inferiore fungono da dissipatori per il calore proveniente dai dischi e dalla CPU.
L'HS-210 con accanto altre periferiche per dare un'idea delle dimensioni (console XBOX-360, Apple TV. Il disco poggiato sopra è un WD SE da 3,5&quot;.
L'HS-210 con accanto altre periferiche per dare un'idea delle dimensioni (console XBOX-360, Apple TV. Il disco poggiato sopra è un WD SE da 3,5".
epsilon
Messaggi: 41
Iscritto il: 12 dic 2013, 09:49

Re: Test HS-210 !

Messaggio da epsilon »

Sono molto interessato a questo QNAP come sostituto del mio 269L. Ho alcune domande:

- Che versione di XMBC è installata?
- Hai fatto qualche test sulla riproduzione dei filmati?
- Sul mio 269L ho dovuto installare della memoria addizionale per poter avere una riproduzione video fluida (2 GB). Questo invece monta invece solo 1GB. Non supporta memoria addizionale?
Avatar utente
luciano
Amministratore
Messaggi: 8706
Iscritto il: 25 apr 2008, 01:45
Località: Roma
Contatta:

Re: Test HS-210 !

Messaggio da luciano »

epsilon su questo modello non c'è XBMC in quanto non ha una porta HDMI. E' stato invece presentato adesso il fratello maggiore - sempre fanless - HS-251 con doppia porta hdmi (sola una è in uso dal sistema operativo al momento) ed ha XBMC versione 12.3.0.
Rispondi

Torna a “Novità, anticipazioni, eventi e test dal mondo QNAP”