Sicuri di possedere un semplice NAS.... ?!
Sicuri di possedere un semplice NAS.... ?!
A breve il fw 3.8.1.... e all'interno per i soli possessori di TS-x69L e TS-269 Pro, una sorpresina. Questi modelli hanno integrato un ricevitore I/R per normali telecomandi infrarossi. Vi state scaldando?
Beh vi darò i particolari a poco a poco.... per la serie un'immagine vale + di mille parole:
Beh vi darò i particolari a poco a poco.... per la serie un'immagine vale + di mille parole:
Re: R: Sicuri di possedere un semplice NAS.... ?!
Però non si fa così! Ora in quanto possessore di un 469L sto fremendo!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Oddio! Xbmc! In giorno dopo che ho comprato il 212!
Re: Sicuri di possedere un semplice NAS.... ?!
:) :) osta che bella novità!
Un Network Attached Storage (NAS) è un dispositivo collegato alla rete la cui funzione è quella di consentire agli utenti di accedere e condividere una memoria di massa all'interno della propria rete o dall'esterno. {Wikipedia}
La cosa è senz'altro simpatica fuor di dubbio. Utile? mah!, dipende dai punti di vista.
Tuttavia Luciano forse il titolo più corretto per questo post sarebbe dovuto essere: SICURI DI AVER COMPRATO UN NAS ?
Bye
Fred
Tuttavia Luciano forse il titolo più corretto per questo post sarebbe dovuto essere: SICURI DI AVER COMPRATO UN NAS ?
Bye
Fred
Bye
Fred
Fred
- andreapepp
...mmm...forse interessante...ma come avviene il collegamento...?
Grazie
Grazie
questa è una vera tortura per chi ha un 439
Scusate ma, come si riesce a vedere sulla tv?
Scusate ma, come si riesce a vedere sulla tv?
NAS: QNAP 439 PRO II+ | Computer: iMac 24 | wifi exteder: Apple AirPort Express | Tablet: iPad Mini 32Gb | Mediaplayer: Popcorn Hour A-300 | UPS: APC Back-UPS ES 700G
- andreapepp
Guardando le foto del modello 469, la vista posteriore, in alto a destra c'è una presa che non viene segnalata e sembra una hdmi...
Qualcuno ha un modello della serie x69 e ci può confermare la cosa..???
Qualcuno ha un modello della serie x69 e ci può confermare la cosa..???
- andreapepp
Ok hdmi...però questo nel mio caso vuol dire mettere un NAS x69 in sala al posto del minimalista mediaplayer fanless...mmm...così no...
Da possessore del 469L Confermo l hdmi :-D
- andreapepp
Allo stato attuale xro non ci fai nulla o la usi...?
Concordo sul fatto che non tutti lo vorranno/potranno utilizzare, anche per motivi pratici/logistici, ma credo cmq sia una gradita funzionalità tenuta (finora) nascosta.ita3bc ha scritto:La cosa è senz'altro simpatica fuor di dubbio. Utile? mah!, dipende dai punti di vista.
Circa il titolo del post.... beh dipende quello che intendi dire....
andreapepp l'HDMI ad oggi sostituiva semplicemente la precedente porta VGA come porta di servizio, se ci colleghi un monitor/TV (ed una tastiera USB) puoi utilizzare la console.
- andreapepp
In attesa di news congelo l'acquisto ;-)
NAAAAAAAAAA mica lo sapevo avesse anche l'hdmi
uffffff Luciano che per caso te lo vendi?
uffffff Luciano che per caso te lo vendi?
NAS: QNAP 439 PRO II+ | Computer: iMac 24 | wifi exteder: Apple AirPort Express | Tablet: iPad Mini 32Gb | Mediaplayer: Popcorn Hour A-300 | UPS: APC Back-UPS ES 700G
-
scusate, ma il discorso vale solo per il ts-x69 l o anche per il ts-x69 Pro ? visto che stavo per comprare il Pro a questo punto mi fermo .... meglio il modello l !!!
aggiungo che dalle foto del lato B anche il ts-x69 Pro sembra avere un hdmi, avrà pure un ricevitore i/r?
aggiungo che dalle foto del lato B anche il ts-x69 Pro sembra avere un hdmi, avrà pure un ricevitore i/r?
Concordo con te per entrambe le cose, soprattutto per aver messo una cosa in più (magari riscoperta da Qnap quasi per puro caso) a prescindere se venga utilizzata.luciano ha scritto:Concordo sul fatto che non tutti lo vorranno/potranno utilizzare, anche per motivi pratici/logistici, ma credo cmq sia una gradita funzionalità tenuta (finora) nascosta.
Mi sembra evidente quello che volevo intendere, ma ad ogni modo.... A buon intenditor....luciano ha scritto:Circa il titolo del post.... beh dipende quello che intendi dire....
Bye
Fred
Bye
Fred
Fred
- andreapepp
...considera che i modelli serie L derivano dai Pro...pertanto quello che ha la serie L sicuramente la trovi sul Pro...andreakitesurf ha scritto:scusate, ma il discorso vale solo per il ts-x69 l o anche per il ts-x69 Pro
Non è del tutto esatto. La serie Pro è uscita prima della serie L, pertanto solo gli ultimi lotti della serie Pro hanno il ricevitore infrarossi integrato (ad esclusione del 269 Pro che l'ha sempre avuto). Per chi non ce l'ha può essere usato uno di quei kit USB.andreapepp ha scritto:...considera che i modelli serie L derivano dai Pro...pertanto quello che ha la serie L sicuramente la trovi sul Pro...andreakitesurf ha scritto:scusate, ma il discorso vale solo per il ts-x69 l o anche per il ts-x69 Pro