XDove riesco a mandare email, ma non a riceverle

XMail è un Internet e Intranet server di posta che integra un server SMTP, un server POP3, un server finger, più domini, non è necessario per gli utenti avere un vero e proprio account di sistema, SMTP relay di controllo, RBL/RSS/ORBS/DUL e personalizzati (basati su IP e basata sugli indirizzi) protezione contro lo spam, autenticazione SMTP (LOGIN PLAIN CRAM-MD5 POP3-before-SMTP e personalizzati), account POP3 con sincronizzatore per account POP3 esterni, account alias, alias di dominio, trattamento personalizzato mail, direct mail file di consegna, filtri di posta , mailing list, amministrazione remota, exchangers di posta personalizzato, registrazione eventi e codice multi-piattaforma.
Rispondi
cosmas92
Messaggi: 3
Iscritto il: 07 dic 2011, 23:42

XDove riesco a mandare email, ma non a riceverle

Messaggio da cosmas92 »

Ho un Qnap TS-210. Non riesco a ricevere email nel mio account di XDove 1.3
Non ce la faccio più, ho provato in tutti i modi ma ho bisogno di qualcuno esperto. : Sad :
Premetto di aver una connessione mediante ponte radio wireless con ip statico (senza nessun router e dunque non ho bisogno di aprire porte).
Quello che compare all'ingresso di XDove è questo:
XDove Mail Administration Rosso
RoundCube Webmail Verde
UebiMiau Webmail Verde
Shared WebCalendar Verde
Backup/Restore Mailboxes Rosso

Grazie in anticipo per quell'esperto che riuscirà a risolvere questo problema.
danysnow
Messaggi: 28
Iscritto il: 22 nov 2008, 10:24
Località: Bologna
Contatta:

Re: XDove riesco a mandare email, ma non a riceverle

Messaggio da danysnow »

Prova a disattivare il plugin di xdove poi lo riattivi e infine rifai partire Xdove.

Ciao :)
cosmas92
Messaggi: 3
Iscritto il: 07 dic 2011, 23:42

Re: XDove riesco a mandare email, ma non a riceverle

Messaggio da cosmas92 »

Scusa per la domanda, ma mi sapresti dire come si disattivazione il pugni di xdove?
Grazie per il tuo aiuto :)
Rispondi