files scaricati con qdownload

Discussioni sulle funzioni di: BT (Bit Torrent) download, FTP download, HTTP download, or QGet download e P2P in generale.
Rispondi
lucky74
Messaggi: 66
Iscritto il: 27 lug 2008, 09:50

files scaricati con qdownload

Messaggio da lucky74 »

Ho scaricato da torrent due files video, ora Qdownload non ha più altri files da scaricare, che fa ora ? con Azureus per PC mi ricordo che finito il download il files era disponibile per l'utente ma nello stesso tempo se azureus rimaneva aperto i files continuavano ad essere disponibili per l'upload, con qdownload invece no ? a me non sembra che stia facendo upload ...
lucky74
Messaggi: 66
Iscritto il: 27 lug 2008, 09:50

Re: files scaricati con qdownload

Messaggio da lucky74 »

C'è qualcuno che mi sa dire se il file scaricat con qdownload al temrine del download rimane a disposizione dell'upload ? a me sembra di no ... invece con gli altri client per pc mi ricordo che terminato il download il file continuava ad essere diponibile per l'upload ...
Pamassi
Messaggi: 2
Iscritto il: 18 feb 2009, 23:38

Re: files scaricati con qdownload

Messaggio da Pamassi »

Io conosco qdownload come la cartella di destinazione dei file scaricati. Ti posso dire che se tu stai usando la Download Station selezioni un torretn attualmente in download poi selezioni "proprietà download BT" e imposti li le ore di upload che desideri per quel file.
E nel frattempo il file scaricato è comunque disponibile...
Spero di esserti stato utile...
Ciao
lucky74
Messaggi: 66
Iscritto il: 27 lug 2008, 09:50

Re: files scaricati con qdownload

Messaggio da lucky74 »

Grazie.
Rispondi