dowload station

Discussioni sulle funzioni di: BT (Bit Torrent) download, FTP download, HTTP download, or QGet download e P2P in generale.
Rispondi
fizban
Messaggi: 4
Iscritto il: 11 mag 2008, 21:58

dowload station

Messaggio da fizban »

Salve ho appena comprato un TS-101 e sono riuscito a a far funzionare il download station scaricando un file torrent (forse con un po di fortuna) perchè ora non riesco piu a scaricarne altri, appena ne inserisco di nuovi come nuova attività BT, vedo che il loro stato diventa RUN ma tutti i parametri rimangono a 0 nel senso che non scarico nulla, sapete darmi un aiuto?? grazie mille
Avatar utente
luciano
Amministratore
Messaggi: 8706
Iscritto il: 25 apr 2008, 01:45
Località: Roma
Contatta:

Re: dowload station

Messaggio da luciano »

Ciao Fizbane benvenuto sul forum!

Mi puoi dire che versione del firmware hai sul tuo TS-101? Dovresti poterla controllare dalla pagina di accesso del pannello di amministrazione via web oppure, una volta entrato, alla voce "firmware upgrade". Se invece usi il "QNAP Finder" puoi fare click su "Dettagli" una volta trovato il dispositivo nella tua rete.
fizban
Messaggi: 4
Iscritto il: 11 mag 2008, 21:58

Re: dowload station

Messaggio da fizban »

ciao Luciano e intanto grazie la mia versione è questa: Versione firmware corrente: 2.0.1 Build 0302
Avatar utente
luciano
Amministratore
Messaggi: 8706
Iscritto il: 25 apr 2008, 01:45
Località: Roma
Contatta:

Re: dowload station

Messaggio da luciano »

Fizban leggi questo post dove troverai l'ultimo firmware per il tuo 101 [occhio perchè è ancora una versione BETA, ma sono state aggiunte parecchie novità importanti]. Per maggiori info e novità puoi seguire i thread ufficiali sul forum QNAP in lingua inglese.
Per qualsiasi ulteriore deluciazione, continua pure a scrivere qui. Tra l'altro breve dovrebbero arrivare altri utenti con TS-101 che sicuramente avranno + esperienza specifica su questo modello. ;)

ciao
fizban
Messaggi: 4
Iscritto il: 11 mag 2008, 21:58

Re: dowload station

Messaggio da fizban »

ciao ti volevo segnalare l'errore che mi da se faccio diagnostica sul collegamento:
Dump Diagnostic Information:
ERROR:Problem connecting to tracker - (7, 'no address associated with hostname.')
cosa significa??
Avatar utente
luciano
Amministratore
Messaggi: 8706
Iscritto il: 25 apr 2008, 01:45
Località: Roma
Contatta:

Re: dowload station

Messaggio da luciano »

Hai poi installato l'ultimo firmware come sopra?
fizban
Messaggi: 4
Iscritto il: 11 mag 2008, 21:58

Re: dowload station

Messaggio da fizban »

non l'ho ancora fatto perchè se ho ben capito perdo tutti i dati sull'Hd giusto?? se è cosi mi devo organizzare e il prima possibile lo faccio
Avatar utente
luciano
Amministratore
Messaggi: 8706
Iscritto il: 25 apr 2008, 01:45
Località: Roma
Contatta:

Re: dowload station

Messaggio da luciano »

Fizaban non c'è nessuna perdita di dati effettuando l'upgrade ad un nuovo firmware, ci mancherebbe!

Il backup dei dati è una forma puramente precauzionale che è buona norma effettuare prima dell'operazione! ;)
Rispondi