Da emule sul pc al TS110

Discussioni sulle funzioni di: BT (Bit Torrent) download, FTP download, HTTP download, or QGet download e P2P in generale.
Rispondi
CarecaIII
Messaggi: 21
Iscritto il: 27 gen 2010, 14:35

Da emule sul pc al TS110

Messaggio da CarecaIII »

Ciao. Ho acquistato un TS110 con SEAGATE Barracuda 1TB SATA2 32MB.
Domani dovrebbe arrivare. Vorrei imparare a configurarlo
Per importare i file che avevo in download in emule sul pc che procedura devo seguire?

Grazie
Ciao
Steps
Messaggi: 30
Iscritto il: 16 set 2010, 13:28

Re: Da emule sul pc al TS110

Messaggio da Steps »

Mi aggiungo per chiedere la stessa cosa così non apro una discussione doppia.

Dunque ho appena installato MLdonkey e Sancho, sembra funzionare tutto bene.
Visto che arrivo da emule, ho parecchi file temporanei che vorrei ovviamente importare in mldonkey per non doverli riiniziare da capo ma continuarli dalla percentuale in cui li avevo lasciati.

In precedenza avevo emule installato su un hard disk esterno, che ho dovuto formattare perché mi dava un po' di problemi. Prima di farlo avevo copiato tutta l'intera cartella Temp di emule nella cartella public del NAS (un TS-119).
Ho letto QUESTA GUIDA per importare, ma non mi funziona! nella console dopo aver digitato il comando:
import_temp \\Nasbf2e53\public\Temp
mi esce il seguente messaggio di errore:
error opendir failed on \\Nasbf2e53\public\Temp: No such file or directory while loading temp files
Evidentemente sbaglio l'indirizzo del direttorio da cui prendere i temp, ma per ricavarlo io da risorse di rete ho cliccato col tasto destro su uno dei file da importare > proprietà e da lì ho ricavato l'indirizzo... dovrebbe essere giusto no?

Ho anche provato a copiare il primo file in un normale disco usb, e usando l'indirizzo O:\Temp ma il risultato è uguale...

Consigli?
Steps
Messaggi: 30
Iscritto il: 16 set 2010, 13:28

Re: Da emule sul pc al TS110

Messaggio da Steps »

Non avendo voglia di perdere tempo ad aspettare risposte o a cercare altre informazioni, ho bellamente deciso di cancellare tutti i temp e riniziarli da capo. Così mi sono anche evitato chissà quante ore di lavoro per convertire i file.
CarecaIII
Messaggi: 21
Iscritto il: 27 gen 2010, 14:35

Re: Da emule sul pc al TS110

Messaggio da CarecaIII »

Hai fatto bene. Anch'io avevo fatto la stessa cosa!
Rispondi