come si modifica no

AjaXplorer è un file-explorer per la gestione di file in remoto su un server web o il funzionamento come un semplice sistema di condivisione di file. Il suo ricco layout e le moltiplici azioni possibili lo rendono facilmente accessibile praticamente a qualsiasi utente finale. L'interfaccia basata su AJAX, fornendo funzionalità snelle ed intuitive, simile a quella di un normale file system explorer di un qualsiasi sistema operativo.
Rispondi
paocian
Messaggi: 56
Iscritto il: 22 feb 2010, 00:07

come si modifica no

Messaggio da paocian »

Sono giorni che smanetto ma non trovo alcuna pagina su come si modfica la user name in AJaXplore.
L'esigenza nasce dall'ordinaria manutenzione del server per migliorarne la sicurezza.
Ogni : Sailor : periodo X cambiare la password : Sig : (ok) e la user name : Sad : (ma come si fa?)
Avatar utente
hariseldon
Messaggi: 67
Iscritto il: 25 ott 2008, 19:02

Re: come si modifica no

Messaggio da hariseldon »

Intendi dire la username admin?
TS209Pro
paocian
Messaggi: 56
Iscritto il: 22 feb 2010, 00:07

Re: come si modifica no

Messaggio da paocian »

Esattamente : Welcome :
Avatar utente
luciano
Amministratore
Messaggi: 8706
Iscritto il: 25 apr 2008, 01:45
Località: Roma
Contatta:

Re: come si modifica no

Messaggio da luciano »

Non credo si possa fare.
paocian
Messaggi: 56
Iscritto il: 22 feb 2010, 00:07

Re: come si modifica no

Messaggio da paocian »

: Thumbup : Bella fregata ! Peccato non sia indicato indicato nel manuale con tanto di specifica.
Una volta inizializzato il sistema si parte senza avere alcuna possibilità di modifica. Pero' credo lo si possa fare quando si l'aggiornamento il firmware. ! O sbaglio?
Avatar utente
luciano
Amministratore
Messaggi: 8706
Iscritto il: 25 apr 2008, 01:45
Località: Roma
Contatta:

Re: come si modifica no

Messaggio da luciano »

Paocian mi viene il dubbio di non aver capito bene la tua domanda: tu vuoi cambiare la pwd di admin o il nome dell'utente admin stesso?!
paocian
Messaggi: 56
Iscritto il: 22 feb 2010, 00:07

Re: come si modifica no

Messaggio da paocian »

: Chessygrin : x la password ci sono arrivato è il nome utente Admin che ho lasciato stupidamente quello. Pensavo che in seguito avrei potuto cambiarlo e invece...mi sa che devo fare un upgrading del firmware. Sinceramente non ne ho voglia di fare il back up dati come indicato per sicurezza.... e poi perchè aggiornare. Se le modifiche al frimware sono relative ad applicazione che l'utente non usa....perchè tribulare? Solo per sostituire admin con altro nome???
Avatar utente
luciano
Amministratore
Messaggi: 8706
Iscritto il: 25 apr 2008, 01:45
Località: Roma
Contatta:

Re: come si modifica no

Messaggio da luciano »

Ma guarda che il nome di admin non mi pare proprio che lo puoi cambiare, neanche in fase di installazione!
Avatar utente
hariseldon
Messaggi: 67
Iscritto il: 25 ott 2008, 19:02

Re: come si modifica no

Messaggio da hariseldon »

Anche perchè, se tu potessi cambiare l'admin in fase di installazione (cosa di cui dubito fortemente), a quel punto basterebbe copiarti solo le directory dei dati ricaricandole via ftp (questa cosa di poter usare anche l'ftp la trovo molto comoda in Ajaxplorer).

Già che ci siamo pongo un paio di domande anche io sul tema:

- Ajaxplorer è sicuro? i files che archiviamo sono davvero protetti o è possibile scaricare il materiale che vi abbiamo messo?
- Come si modifica la dimensione max di upload e download da webmanager Ajaxplorer? Io sinora i file grossi li ho caricati via ftp, ma se uno dei miei utenti vuole caricare da webmanager un file da qualche decina di mega o più, è una cosa possibile?

Grazie
TS209Pro
Rispondi