USB esterni

Utilizzate questo forum per qualsiasi argomento che non è categorizzato altrove.
Rispondi
MarcP
Messaggi: 4
Iscritto il: 01 mag 2008, 11:15

USB esterni

Messaggio da MarcP »

Salve... ho preso un TS-264 e l'ho configurato abbastanza facilmente anche perchà provengo da un TS-212p. i dischi interni riesco a vederli anche dall'APP Multimedia Console che indicizza perfettamente i video e foto presenti. il problema sono i due dischi USB esterni connessi alle due porte USB3.0. i dischi Vengono visti da file station, compreso i video e le foto presenti e dal pannello di controllo in Cartelle Condivise, a cui assegno tutti i privilegi amministratore al sottoscritto... ma quando vado in Multimedia COnsole, gestione contenuti, i 2 USB dischi, non li trovo.

Che posso fare?

Grazie
MarcP
Messaggi: 4
Iscritto il: 01 mag 2008, 11:15

Re: USB esterni

Messaggio da MarcP »

Aggiornamento... premessa: Per un prodotto dal costo importante, non è possibile che non ci siano istruzioni adeguate... occorre scoprirle le funzioni e come installarle. In questo caso, dopo vari tentativi sono riuscito a far riconoscere le dir multimediali create e il loro contenuto, ma sono se insistono negli HDD interni... ma per gli HDD USB esterni, niente da fare. eppure sono passato da un Qnap di 16 anni fa che aveva Twonky e dal TS-212P di 11 anni fa cje aveva anche esso il Twonky... faceva tutto questo programma , occorreva solo dirgli dove erano le dir multimediali, Peccato non poterlo più utilizzate.
Avatar utente
PiaNi
Messaggi: 4034
Iscritto il: 25 ott 2011, 22:39
Località: Bari

Re: USB esterni

Messaggio da PiaNi »

Infatti con Plex non c'è questo problema, o almeno ricordo era così.
Gigabyte B550M Aorus Pro-P | Ryzen 5700x + Scythe Fuma 2 | nVidia RTX 3060 12GB | NVMe WDBlack 500GB + WD120EFAX
TS 473A: 3×WD60EFRX Raid5
TS 131K: SGT EXOS 16TB
Synology 920+: 3×WD84PURZ Raid5
Synology 1520+: 4×WD4003FRYZ Raid5
Rispondi