QVPN Service 3.0.770 - Standby Hard Disk

Utilizzate questo forum per qualsiasi argomento che non è categorizzato altrove.
Rispondi
Marcoroma90
Messaggi: 18
Iscritto il: 14 feb 2018, 09:16

QVPN Service 3.0.770 - Standby Hard Disk

Messaggio da Marcoroma90 »

Buongiorno ragazzi,
ho un problema con l'applicazione QVPN Service 3.0.770.
Con applicazione attiva e nessun utente connesso, i dischi del NAS non vanno in standby.
Ho contattato l'helpdesk svariate volte ma non sono mai riusciti a risolvere il problema nonostante i vari report che gli ho inviato.
E' possibile fare un reset della sola applicazione QVPN Service? Ho provato a disinstallarla e reinstallarla ma comunque ogni volta mi ripristina le vecchie impostazioni.
Ho il dubbio che con il tempo si siano andate accumulare le impostazioni di vecchie versione QVPN che causano il continuo uso dei dischi. Vorrei evitare di fare il reset totale del NAS.
Sicuramente qualcuno di voi potrà darmi la soluzione.
Grazie
Marcoroma90
Messaggi: 18
Iscritto il: 14 feb 2018, 09:16

Re: QVPN Service 3.0.770 - Standby Hard Disk

Messaggio da Marcoroma90 »

Nessuno ha soluzioni?
omar84vr
Messaggi: 2
Iscritto il: 25 lug 2022, 10:16

Re: QVPN Service 3.0.770 - Standby Hard Disk

Messaggio da omar84vr »

Anche io stesso problema, tutte le app aggiornate, ultimo firmware, unica cosa attiva è il servizio QVPN... = non vanno mai in standby,
sto pensando di fare un reset di tutto spostando i dati,non ne vengo fuori,
buona giornata!
Wuillyc2
Messaggi: 87
Iscritto il: 30 ott 2013, 16:17

Re: QVPN Service 3.0.770 - Standby Hard Disk

Messaggio da Wuillyc2 »

Buongiorno ragazzi, stavo impazzendo anche io con questo standby dei dischi quando sono arrivato a capire che è proprio QVPN Service Versione 3.1.928. Praticamente se tolgo QVPN Service tutto ok e i dischi vanno in standby, se metto QVPN Service i dischi non vanno più in standby. Che poi attenzione, basta la semplice applicazione, anche se si tengono tutti i servizi VPN spenti, quindi senza creare nessun tipo di servizio VPN, i dischi non vanno più in standby. Come si può risolvere? Ma è una cosa voluta da Qnap?
My PC/Case: Obsidian 800d MB:Rampage IV Extreme Cpu: Intel I 7 3930K Raffr:Liquid Cooling Ram: 16 Gb Corsair Platinum 2400 Gpu: 3 x Nvidia Gtx 780 HD: Ssd Raid0 2 X Corsair Neutron gtx 240GB + Corsair Neutron gtx 480gbMonitor: Samsung S27A950D 27" FULL HD 3D 2msAli: Corsair AX 1200i Ups: SMART-UPS 3000VA LCD 230V
Marcoroma90
Messaggi: 18
Iscritto il: 14 feb 2018, 09:16

Re: QVPN Service 3.0.770 - Standby Hard Disk

Messaggio da Marcoroma90 »

Buonasera ragazzi, ho aperto diversi ticket con QNAP ma non ne sono venuto a capo. A questo punto penso sia una modifica voluta da loro. Però è veramente fastidiosa questa cosa. Qualcuno ha una soluzione? Avete aperto anche voi dei ticket con QNAP?
Rispondi