Qusync sincronizzazione in sospeso

Discussioni sul software di backup NetBak Replicator.
Rispondi
janlucp
Messaggi: 16
Iscritto il: 13 ago 2008, 07:30

Qusync sincronizzazione in sospeso

Messaggio da janlucp »

Salve a tutti.
Ho installato Qusync per Backup su nas remoto (al di fuori dell'ufficio).
Ho selezionato la cartella sul pc, in essa 3 cartelle con relative sotto cartelle.
Ha completato la sincronizzazione di due di esse, la terza ha copiato la directory, ma risulta SINCRONIZZAZIONE IN SOSPESO per tutto il contenuto.
Non ho trovato comando specifico per sincronizzare i singoli contenuti in pausa, ho fatto la ri sincronizzazione di tutto, la situazione non cambia.
Qualche idea?
Se invece volessi fare la sincronizzazione solo verso in nas e non viceversa, come dovrei procedere?
Grazie per i suggerimenti e saluti a tutti
Avatar utente
PiaNi
Messaggi: 4026
Iscritto il: 25 ott 2011, 22:39
Località: Bari

Re: Qusync sincronizzazione in sospeso

Messaggio da PiaNi »

Qsync si pianta quando ci sono tanti file in una cartella, e dipende anche dalla potena della cpu del nas. Prima o poi si sbloccherà.

Per backup verso il nas devi usare software tipo Iperius backup, Uranium backup, veeam backup, Cobian backup, ect..., oppure Netbak Replicator di Qnap: https://www.qnap.com/it-it/utilities/essentials
Gigabyte B550M Aorus Pro-P | Ryzen 5700x + Scythe Fuma 2 | nVidia RTX 3060 12GB | NVMe WDBlack 500GB + WD120EFAX
TS 473A: 3×WD60EFRX Raid5
TS 131K: SGT EXOS 16TB
Synology 920+: 3×WD84PURZ Raid5
Synology 1520+: 4×WD4003FRYZ Raid5
janlucp
Messaggi: 16
Iscritto il: 13 ago 2008, 07:30

Re: Qusync sincronizzazione in sospeso

Messaggio da janlucp »

Grazie PiaNi,
in effetti, sono una miriade (migliaia) di files archivio di un gestionale.
Stasera l'ho trovato sincronizzati.
Rispondi

Torna a “Backup & Restore-NetBak Replicator & software di backup di terze parti”