Tempi di riparazione in garanzia?

Cercate in questo forum potrete trovare consigli, idee e suggerimenti per acquistare un prodotto QNAP. Se proprio avete una richiesta specifica a cui non trovate risposta, aprite pure un nuovo argomento.
Mi raccomando la chiarezza e la sintesi nell'esposizione.
Rispondi
megaspace
Messaggi: 11
Iscritto il: 30 ago 2013, 18:17

Tempi di riparazione in garanzia?

Messaggio da megaspace »

la maggior parte di rivenditori, che vendono on line , hanno versioni dei Qnap EU (non so se esistano ita),e,non essendoci centri di assistenza , se si guastasse un qnap in garanzia , dovro' sempre rispedirlo a loro e poi aspettare magari 40giorni per riaverlo indietro? e se il rivenditore nel frattempo non esistesse piu' pagare 50$ per spedirlo a Qnap e riaverlo magari dopo 2 mesi?
Avatar utente
luciano
Amministratore
Messaggi: 8706
Iscritto il: 25 apr 2008, 01:45
Località: Roma
Contatta:

Re: Tempi di riparazione in garanzia?

Messaggio da luciano »

esatto, questo è il rischio per risparmiare qualche euro....
megaspace
Messaggi: 11
Iscritto il: 30 ago 2013, 18:17

Re: Tempi di riparazione in garanzia?

Messaggio da megaspace »

Quindi se esistono anche non di importazione parallela, come sono i tempi di restituzione?
Avatar utente
luciano
Amministratore
Messaggi: 8706
Iscritto il: 25 apr 2008, 01:45
Località: Roma
Contatta:

Re: Tempi di riparazione in garanzia?

Messaggio da luciano »

huh? Ci sono decine di rivenditori e distributori ufficiali in Italia, li trovi tutti sul sito ufficiale QNAP. I tempi dipendono dal rivenditore, se non riparabile molti te lo sostituiscono "al volo" e attendono loro che QNAP gli restituisca l'unità sostituita. Ma questo devi chiederlo per l'appunto al rivenditore.
Rispondi

Torna a “Prevendita [consigli x l'acquisto]”