Come attivare un remote up loading ?

Discussioni sulla replicazione remota.
Rispondi
paocian
Messaggi: 56
Iscritto il: 22 feb 2010, 00:07

Come attivare un remote up loading ?

Messaggio da paocian »

Eccomi alle prese con una nuova attività che vogliono praticare dal mio Qnap. Partiamo da cosa devo fare e come lo facevo prima del mio QNap. Usando un client di FTP spedisco dati a mio cliente a suo server. Ovviamente sono stato abilitato a un login. Opero in questo modo: 1) creo un folder con la data di oggi 2) metto tutto quello che devo spedire 3) trascino la cartella nel server nello cartella a me dedicata. 3) spengo lo schermo e arrivederci a domani mattina.
Il giorno seguente leggo il log dell' FTP e mi dice "trasferimento completato. A questo punto il mio cliente si prende la cartella dei dati ricevuti nelle 24 ore successive e se la sposta altrove in una data base dove io non posso piu' intervenire .
L'operazione si dice conclusa e quando voglio ne riapro altra nello stesso modo.
Tutta questa attività vorrei programmarla dal QNAP e chiudere il mio PC una volta defintiva la partenza.
Ringrazio anticipatamente per ogni suggerimento che riuscirete a darmi. : Chessygrin :
*************************
Scoperta !
La domanda è attinente al seguente argomento: QNAP NetBak Replicator che trovate in cerca nel forum
Rispondi

Torna a “Remote Replication/ Disaster Recovery”