Ovviamente ho già qualche domanda...

- All'accensione la ventola parte a mille e solo dopo un 10-15 secondi rallenta e torna ad una velocità accettabile...è normale?
- All'interno ho messo un RE4 da 2TB, mi accorgo che scricchiola parecchio, gratta e frigge... ho provato a fare un test smart ma il nas non trova problemi... c'è qualcuno che ha un disco simile e mi sa dire se succede anche a lui?
- Ho attivato mycloudnas, lasciando per ora bloccati il webfilemanager e le altre cose..mentre ho attivato l'ftp. Da fuori quindi riesco a collegarmi senza problemi, però ho notato che posso entrare con nome e pass di qualsiasi utente registrato nel nas, quindi anche con l'admin. È possibile bloccare all'admin l'accesso ftp e lasciarlo solo ad un altro utente?
- la mia intenzione è di mettere tutto l'archivio foto sul nas, quindi ho creato una nuova cartella di condivisione tra quelle preimpostate e dentro vorrei metterci le foto. Se quando accedo dalla lan posso vedere le anteprime dei file, da remoto non mi pare sia possibile, ne in ftp ne col webfilemanager. Ho provato la multimedia station, ma mi sembra che crei lei tutte le miniature creando confusione nel disco... c'è qualche altra soluzione?
Per ora queste...